WELKOME!

BENVENUTI TUTTI COLORO I QUALI SI IMBATTERANNO IN QUESTO PICCOLO BLOG!

domenica 25 dicembre 2011

buon natale!!!

In questa settimana non ho avuto davvero molto tempo, pertanto non sono quasi mai apparsa, volevo mi collegavo ma poi non riuscivo a ritagliarmi un pò di tempo per scrivere nonostante tante idee in testa già da diverso tempo....confido di rifarmi in questi giorni!

Questa è stata davvero una "messy"settimana, con corsa agli ultimi regali (pure ieri pomeriggio con papà), preparazione biscotti, consegna dei primi regali, festeggiamenti con Mr Big (si perchè lui è partito giovedi per andare dai suoi genitori in grecia), impegni di altra natura, etc etc davvero un delirio...

Pertanto per ora  lascio, a tutti coloro che passeranno di qua o meno, i miei più sinceri auguri di un buon natale sereno e gioioso con le persone che amate di più!

Li accompagno con questa immagine e no non pensiate che ho perso del tutto il barlume della ragione... ma nonostante non abbia ancora ritenuto opportuno parlare di una cosa tanto personale e privata nel blog mi sembra che niente sia appropriato tanto quanto questo lavoretto fatto dal mio angelo biondo dagli occhi azzurri....si perchè messylife non è solo l'amante di cani gatti & co., non è solo quella che "perde" tempo in internet ma è anche mamma di uno splendido bambino!

Nessun commento:

Posta un commento