WELKOME!

BENVENUTI TUTTI COLORO I QUALI SI IMBATTERANNO IN QUESTO PICCOLO BLOG!

lunedì 13 febbraio 2012

san valentino a casa messylife!

Domani sarà il primo San Valentino con Mr Big e per l'occasione ho pensato di fargli un piccolo pensiero handmade, come già avevo accennato in qualche post, che consiste in un quadro sempre ispirato a britto che ritrae una coppia di innamorati abbracciati nel sonno, io ho cambiato i colori e vagamente le espressioni per cercare di personalizzarle un pò in quanto il senso è che i due innamorati siamo noi, per i colori ho scelto qualche cosa che possa stare bene nella sua camera da letto ed un domani qui a casa mia...ed ora mi restano gli ultimi piccoli ritocchi. Sono quasi in stato comatoso ma se voglio terminarlo bene per domani devo mettermi al lavoro. Anche il bigliettino lo farò io ma devo ancora decidere fra diverse idee che frullano nella mia mente.

La settimana scorsa postai le foto del bozzetto ora qualche scatto del lavoro quasi finito



Sono consapevole delle molte imperfezioni quali, ad esempio, il colore non troppo omogeneo dello sfondo, il braccino  di Mr Big, la mia schiena arcquata ed il piccolo neo sul lato sinistro sopra il labbro superiore...ma non importa l'ho fatto dedicandoci tempo amore e passione!



Per una serie di ragioni non usciremo, la prima perchè il mio angioletto biondo è ammalato, la seconda è che domani lavoreremo entrambi e dopodomani pure quindi non sarebbe il massimo inoltre non abbiamo prenotato...inoltre abbiamo festeggiato fuori oggi a pranzo ma seguirà un altro post, e poi credo sia più romantico festeggiarlo a casa noi due soli (il mio bimbo è dai miei perchè non può uscire ed avendo ripreso il lavoro non ho alternative...io e suo padre praticamente siamo più a casa dei miei genitori che nelle nostre case...), con le candele, buona musica, cibo preparato con amore....e su quest' ultimo mi soffermo e voglio condividere con voi il menù che magari vi dò qualche ideaa:

ANTIPASTO
Gamberi su letto di insalata e salsa rosa

PRIMO PIATTO
Spaghetti alle vongole e bottarga oppure ai ricci di mare (ho trovato una ricetta che mi stuzzica parecchio solo non so se a lui piacciano o meno i ricci di mare...!")

SECONDO PIATTO
In realtà più che secondo piatto vero e proprio pensavo di fare una serie di piccole portate di cozze e vongole con aglio e prezzemolo, con sughetto al pomodoro, con limone; questo per evitare di abbuffarci troppo e finire la serata russando sul divano...avrei altri pensieri in testa e magari dovrei evitare anche l'aglio.....

Il tutto accompagnato da piccoli panettini a forma di cuore fatti in casa e buon vino bianco

DOLCE
Un dolce al cucchiaio con ananas, pavesini e mascarpone che trovo si sposi molto bene per terminare la cena a base di pesce.

E voi che programmi avete? uscirete, celebrerete in casa come noi o non ve ne può fregar di meno? è vero l'amore se c'è deve esserci tutto l'anno e non è un giorno che fa la differenza ma credo sia comunque carino festeggiare se si è in coppia e ricordarsi di non dare nulla per scontato...

Nessun commento:

Posta un commento