WELKOME!

BENVENUTI TUTTI COLORO I QUALI SI IMBATTERANNO IN QUESTO PICCOLO BLOG!

giovedì 10 novembre 2011

welcome sono la neofita messylife

Buon Giorno o meglio Buona Sera a tutti ! Con molte difficoltà tecniche sono riuscita ad aprire questo piccolo blog e spero di poterlo, non dico PERFEZIONARE, ma quantomeno rendererlo più personalizzato  e "vitale" raccontandovi qualcosa di me, della mia vita e di chi mi circonda.

Sicuramente, in quanto neofita, ed in quanto "messy", troverò molte difficoltà in questo percorso virtuale ma forse sta anche in questo il bello di questa avventura; per il momento è molto se mi starete leggendo il che vorrà dire che sono riuscita ad aprire il blog e credetemi è GIà UN TRAGUARDO!

Sensazioni e pensieri del momento??? Bhe  al momento felice di aver fatto le fondamenta di questa "casa virtuale" giacche è stato un lungo andare e venire di "si apro il blog" "no. nn apro il blog", entusiasta forse un po' sperduta e preoccupata così come con le novità della vita reale...... Sapete quella sorta di adrenalina, misto paura-curiosità che si ha ogni qaulvolta si affronta qualche cosa di nuovo? Sicura di una cosa: CHI MI LEGGERà CERTAMENTE VERRà TRAVOLTO DAL CICLONE DELLA MIA CONFUSIONATA VITA, INEVITABILE ANCHE SOLO SIA NEL MOMENTO IN CUI MI LEGGERETE.....

Buona serata e buon tea time!


IMMAGINE SCRICATA DA 123 RF, SPERO SI FACCIA COSì, RIPETO SONO NEOFITA, MOLTO NEOFITA!

1 commento:

  1. in prossimità dell'ora dell'aperitivo piuttosto che quella del te ce l'ho fatta a terminare il mio primo post!

    l'immagine trovata sul web è simbolica ma mi piace molto nello stile e la sento in parte mia in quanto sembra rappresentare me ed una delle mie migliori amiche nel nostro, quasi quotidiano, appuntamento davanti ad una tazza di te

    RispondiElimina