WELKOME!

BENVENUTI TUTTI COLORO I QUALI SI IMBATTERANNO IN QUESTO PICCOLO BLOG!

martedì 13 dicembre 2011

per noia per gioco per conoscersi meglio...alla terza!!!

Ed eccoci nuovamente con uno dei test trovati sul web....questo aveva il titolo "come sputtanarsi...."....bhe a me piace intitolarli "PER NOIA PER GIOCO PER CONOSCERSI MEGLIO!"
1. Hai mai ricevuto una proposta di matrimonio?
HO RICEVUTO UNA PROPOSTA DA UNA PERSONA CHE NON MI INTERESSAVA, HO RICEVUTO UN SOLITARIO, DAL MIO EX, DOPO 9 ANNI DI CONVIVENZA ANCHE SE AD ENTRAMBI NON SEMBRAVA IMPORTANTE SPOSARSI STAVAMO BENE COSì..O FORSE NO VISTO CHE DA Lì AD UN ANNO SUCCESSE IL PATA TRAKKKK...SPERO DI RICEVERLA DA MR BIG!


2. Hai mai urlato in un locale pubblico?
SI MA CON CLASSE!

3. Hai mai dato informazioni erronee solo per il gusto di farlo?
A VOLTE. QUELLA CHE MI FA PIù SORRIDERE, PENSANDO AL MIO PASSATO: io e la mia amica da poco trasferiteci a Londra in un pub conoscemmo due italiani e con loro ci spacciamo lei per australiana ed io per mix indiano/portoghese...il bello che questi ci credevano e la cosa andò avanti per mesi....erano tipi buffi in stile film di gerry calà!!!!

4. Hai mai insultato qualcuno fino a farlo piangere?
non proprio...

5. Hai mai partecipato a una manifestazione?
no

6. Sei mai stato espulso?
no

7. Hai mai bevuto per tutta la notte?
si

8. Hai mai piantato un albero?
si molti

9 Hai mai incendiato qualcosa?
non direi, solo pezzi di carta, da ragazzina, per rendergli l'aspetto di pergamene vissute...io e le mie amichde lo facevamo spesso, anche alcune pagine del diario scolastico....
10. Hai mai sentito dolore fino a piangere o urlare?
si troppe volte....

11. Hai mai baciato qualcuno del tuo stesso sesso?
no

12. Hai mai fatto un tuffo da un'altezza di almeno di 10 m?
no

13. Hai mai assaggiato un cibo coreano?
non credo, cinese, giapponese e misto asiatico si, forse poteva esserci anche qualche cosa di coreano ma nn so di preciso

14. Hai mai pensato seriamente al suicidio?
no, nn fa parte del mio essere. al mondo c'è sempre molto per cui valga al pena vivere anche quando sembra tutto nero....

15. Hai mai odiato?
si

16. Hai mai avuto esperienze sadomaso?
no

17. Hai mai lavorato in un bar?
appena andai a vivere a londra si


18. Sei mai stato in un sexy shop?
sì una volta qui in italia con delle amiche per ridere, a londra, più volte, con un amico gay e ancora più risate....volevo andarci giusto domenica con Mr Big per metterlo in imbarazzo....ma non sono riuscita a convincerlo!!!

19. Hai mai baciato un ragazzo/a straniero/a?
bhe direi proprio di si....e qui mi fermo!!!

20. Ti sei mai perso in una città sconosciuta?
o si si!!! ma la cosa buffa è che mi perdo più facilmente nella città della mia provincia che in altre città straniere...sono un caso patologicamente patologico lo so!

21. Hai mai tirato dei bidoni?
non proprio, in parte...in gioventù!!!

22. Ti sei mai innamorata/o di un amico/a?
si da ragazzina

23. Hai mai fatto Joga?
no, ma mi piacerebbe

24. Hai mai fatto esercizi tantrici?
hehe...qui si va sul personale, valgono anche in coppia?! in questo caso la risposta sarebbe si

25. Hai mai assistito ad un incidente stradale?
si

26. Sei mai stato legato?
no, ma legherei volentieri Mr Big!

27. Hai mai giocato a squash?
no

28. Hai mai avuto un colpo di fulmine?
si più volte...., anche Mr Big fa parte di questi!


29. Hai mai fatto un video hard?
no, ma mi piacerebbe farlo, per gioco, con Mr Big!

30. Hai mai sentito la mancanza di un ex?
la mancanza del mio ex da ragazza, la mancanza del mio ex storico nei primi periodi....

31. Hai mai giocato a briscola?
da piccola con mia nonna materna

32. Hai mai tenuto un diario segreto?
un paio da giovanissima, ma tanto segreti nn erano , non li chiudevo mai...e le smemo a scuola che fungevano da diario!!!!

33. Hai mai fatto sci fuori pista?
no

34. Hai mai fatto jungle trekking?
no

35. Sei mai stata/o con uno/a più piccolo di te?
si due volte, la prima a londra con un ragazzo di un paio di anni più giovane, ma nn lo sapevo si spacciava per più grande...,(all'epoca nn lo avrei mai filato se lo avessi saputo...nn chiedetemi perchè ma per me era d'obbligo che fosse almeno di un paio d'anni più grande come che avesse i capelli etc etc...) ED ORA MR BIG!

36. Ti sei mai spacciato/a per qualcun altro?
si!
37. Ti sei mai arrampicata/o su un albero?

38. Hai mai desiderato che una notte non finisse mai?
si.......


39. Hai mai fatto una pazzia per amore?
talmente tante che potrei fare un blog, scrivere un libro o la sceneggiatura di un film.....

40. Hai mai fatto il bagno di notte?
si

41. Hai mai fumato il narghilè?
no, fumai solo sigarette da ragazzina e ragazza, per un periodo, e per curiosità un sigaro insieme ad un paio di amiche, non ricordo se fosse stato di mio padre o del padre di una di loro

42. Hai mai scritto una lettera d'amore?
si molte

43. Sei mai stato/a sospeso/a da scuola?
no, ma richiamata in presidenza, alle medie, spesso

44. Hai mai perdonato?
si, forse anche l'imperdonabile

45. Hai mai fatto un incidente in macchina?
si, nn grave e nn guidavo io

46. Sei mai stato vittima di uno scherzo?
si

47. Sei mai stato alle terme?
si

48. Sei mai stato a vedere un gran premio di formula uno?
no, ma mi piacerebbe
49. Hai mai fatto parasailing?
cosa sarebbe..............?

50. Hai mai mentito spudoratamente?
sì ma ma nn in cose serie, ODIO LE BALLE

51. Hai mai fatto un murales?
da piccola su una parete in camera mia con i timbrini può valere....., mi piacerebbe farne uno però....

52. Hai mai visto la barriera corallina?
sì, fantastico!

53. Hai mai fatto la stronza/o?
a volte

54. Sei mai stato/a con più persone nello stesso giorno?
nel mio periodo di "zitellaggine" londinese si 
55. Hai mai ricevuto i complimenti per qualcosa che sai fare molto bene?


56. Sei mai stato in un campo nudisti?
no, ma mentre passeggiavo sul lungo mare alle canarie mi sono imbattuta in una spiaggia nudista

57. Hai mai scoperto che qualcuno a cui tenevi ti sputtanava di nascosto?
in un certo senso si

58 Hai mai rotto degli oggetti per rabbia?
no è una cose che odio, ed è una cosa tipica, invece, del mio ex

59. Sei mai stata/o al telefono più di 2 ore?
si tante volte!

60. Sei mai scappato/a di casa?
in un certo senso si, due volte da ragazzina, per andare a trovare il mio ragazzo di quel tempo..la prima per una giornata ad ancona, la seconda per andare in sicilia per il fine settimana

61. Hai mai scritto una poesia?
si

62. Hai mai partecipato a un rave?
no 

63. Sei mai stata/o a casa di uno sconosciuto?

64. Hai mai detto una cosa e subito dopo hai fatto il contrario?
a volte

65. Hai mai fatto abitualmente spuntini di mezzanotte?
si da giovane quando tornavo dalla mie serate pazze

66. Hai mai fatto sesso in chat?
no

67. Hai mai spiato dal buco di una serratura?

si

68. Hai mai origliato a una porta?
si

69. Hai mai camminato su un tetto?
no

70. Hai mai conosciuto un travestito o una trans?
non credo

71. Hai mai letto più libri in un giorno?

72. Hai mai fermato qualcuno per strada per conoscerlo?
cose simili per ridere tra amiche si


73. Sei mai stato/a in un tempio buddista?
no, ma mi piacerebbe tanto, sono molto affascinata dal buddismo
74. Hai mai fatto la sauna?
si!

75. Hai mai avuto modo di tradire?
sì in passato passato passato 

76. Hai mai preso una multa?
si

77. Sei mai stato/a inseguito/a da cani inferociti?
no, i cani mi amano ed io amo loro

78. Hai mai ricevuto delle proposte oscene?
si

79. Hai mai fatto un provino televisivo?
no

80. Hai mai fatto di tutto per rendere felice una persona?
credo di sì

81. Hai mai fatto break dance in mezzo a una strada?
no 

82. Sei mai stato/a ai caraibi?
nn ancora, speriamo un giorno

83. Hai mai incontrato qualcuno conosciuto in chat?
si, ma riferito anche ad amicizie nel vero senso della parola!

84. Sei mai stato/a ad un concerto?
si

85. Hai mai guidato senza essere in grado di farlo?
no

86. Hai mai fatto giochi alcoolici?
si, ne vorrei fare uno con Mr Big, lo avrei voluto fare alle prime uscite a dire il vero, ma lui è praticamente astemio...

87. Hai mai visitato più posti all'estero che in Italia?
buffo ma si

88. Sei mai stato/a ad una festa della birra?
si ma in italia, vorrei andare a monaco....
 
89. Sei mai andato/a da qualche parte dicendo a tutti che andavi da un'altra?
si

90. Sei mai stato/a ricoverato/a?

91. Hai mai suonato in un gruppo?
no


92. Hai mai corrotto qualcuno (anche per poco)?
no

93. Sei mai stato/a raccomandato/a?
in certi sensi si

94. Sei mai stato/a iscritto/a ad un partito?
si si, di sinistra!!!

95. Sei mai stato/a tradito/a?
tradita a lettere maiuscole....ma spero nn capiti più
96. Hai mai desiderato una persona per mesi senza riuscire a dichiararti?
in certi sensi..ma nn è da me, io agisco....comunque Mr Big in parte si....
97. Hai mai avuto una "storiella" in vacanza?
si, fra le quali il mio primo VERO GRANDE AMORE!

98. Hai mai desiderato di andare a vivere all'estero?
si e lo ho fatto

99. Hai mai viaggiato senza biglietto?
sì in autobus per andare a scuola, ma perchè dimenticavo l' abbonamento a casa
100. Sei mai stato/a single per scelta?
si

101. Sei mai stato con qualcuno per passatempo?
si, in passato si

102. Hai mai volato?
si ed amo farlo, un sogno: lanciarmi col paracadute!
103. Hai mai avuto incubi ricorrenti?
si

104. Hai mai girato nudo/a per casa?
si spesso

105. Sei mai stata o hai mai trascorso una serata con uno di 10 anni più grande di te?
sì 

Nessun commento:

Posta un commento