Bene quello appena trascorso è stato diciamo un fine settimana vuoto un po' deludente e pigro....sabato mattina ho fatto una bella e sana dormita, seguita da una bella colazione e fin qui tutto nella norma, poi mi ha raggiunta Mr Big per il pranzo.
Pranzo a base di risotto di asparagi (conservati nel congelatore ovviamente!) del quale I'm sorry non ho foto ma era veramente buono, svizzere, formaggio e dei carinissimi biscottini natalizi portatimi da Mr Big.
Essendo venuto lui in queste lande desolate e non essendo andata io in centro ed avendo entrambi impegni per la serata, lui lavorativi io in famiglia abbiamo deciso di non fare grandi cose, leggasi con abbiamo optato per un piccolo riposo seguito da un giretto in un centro commerciale vicino.
Il centro commerciale era affollatissimo come consuetudine nei week end di avvento, freddi ed uggiosi e forse sta iniziando la corsa ai regali...inoltre due negozi all'interno sono in liquidazione quindi fate un po' voi....uno è un negozio di articoli sportivi, dove non sono entrata, l'altro è il mio negozio di scarpe preferito e dove avrei speso una fortuna ma mi sono limitata ad un paio di scarpe che volevo e con dissappunto ho dovuto prendere un numero in più...(perchè io non posso avere il piede non dico da cenerentola ma cavoli con un 39 ne avrei a sufficienza...40 suona pessimo!), poi piccola spesa al supermercato all'interno, pausa caffè e pizzetta (potrei fare impressione lo so ma caffè e pizzetta sono una delle cose che più amo!), piccola sbirciatina a un negozio per la casa che adoro anche se non ho preso nulla e dopo direzione casa.
Io le trovo adorabili e perfette per la maggior parte dei miei outfit!!! davvero fanno molto me e mi stra piacciono!
Serata tranquilla a base di pizza, un po' di pc, tv e riposo!!!
La mia domenica mattina già l'ho descritta nel post di ieri...comunque Mr Big è arrivato nel bel mezzo delle veloci faccende, ma perlomeno il piano terra era presentabile (x me presentabilissimo!), io un po' meno, il ragù cotto....ho risolto il pranzo con pappardelle al ragù e poi frutta ed abbiamo terminato giusto in tempo per ricevere i miei ospiti.
Il più del tempo Mr Big e l'altro ragazzo sono stati fuori a guardare e parlare delle loro auto ed al pc a vedere sempre auto...BELLO DAVVERO!!! Mentre io e la ragazza siamo state in cucina a fare chiacchere da donna, ma anche chiacchere profonde delle quali ne uscirebbe un bel post, triste ma bello...solo che pur essendo il mio blog anonimo per ora preferisco evitare...
Quando loro se ne sono andati per me e Mr Big è stato il coccole TIME, oltretutto in questi due giorni mi aveva irritato pure lui, per un motivo magari stupido ma che cavolo di senso ha prendersi un telefonino per rivenderlo dopo nemmeno un mese su ebay , bhe per me non ha senso....ecco!
Ieri sera mi sono coricata relativamente presto ed ho visto una commedia leggera ma piacevole: UNA DULCE MENTIRA questo il titolo in spagnolo (in italiano non so!)
trattasi di una commedia francese del 2010 di Pierre Salvadori e Benoit Graffin, dove la giovane protagonista cerca di ridare la voglia di vivere a sua madre, in depressione dopo il divorzio, il punto sta in come cerca di ridarle la voglia di vivere....
Bello il paesaggio francese e carina come commedia da vedere spaparazzati sul divano o meglio ancora a letto!!!
Confido che il prossimo week end sarà migliore!!!
Ah piccolo aneddoto venerdì ho proseguito con lo shopping natalizio ed ho stupidamente lasciato un paio di regali sul tavolo della cucina e stamani è venuta un'amica per il nostro tea di mezza mattinata....e si è trovata il suo regalo sul tavolo, bhe spero non lo abbia notato....QUESTO è MOLTO TIPICO DI ME CHE VOGLIAMO FARCI?!


Nessun commento:
Posta un commento