WELKOME!

BENVENUTI TUTTI COLORO I QUALI SI IMBATTERANNO IN QUESTO PICCOLO BLOG!

martedì 6 dicembre 2011

parlando di regali ed anteprime, ecco i regalini portatimi venerdi da Mr Big!

Essendo in fase "cazzeggio" ed in questo nel tema di regalini vari già che ci sono lo faccio del tutto, poi sacrosanta pausa tea, ritiro del muschio messo al sole ad asciugare, e non solo muschio pure il bucato (si perchè oggi è stata una bellissima giornata di sole!) prima che salga la nebbia e si inumidisca tutto...anzi queste due cose le faccio ora.... (anche la pausa tea...) e nel frattempo guardate mica scherzavo...direttamente dalla mia cucina...chiudete un occhio però sul fatto di polvere e simili sul davanzale...noterete che spicca ancora un bel peperoncino rosso!!!


ritornando al motivo del post, volevo farvi vedere i regalini che venerdi' scorso mi ha portato Mr Big quando è venuto a pranzo:





porta sale e porta pepe sotto forma di "omini" che si abbracciano...siamo noi, ha detto che lui è il bianco ed io il nero..ma va non avevo dubbi, anche se lui è ancor più moro di me!!!!




mini grattugia per noce moscata etc...(sembra quella delle bambole!) identica in tutto ad una grande!


mini porta sale e pepe da tavolo, in realtà questo era l'unico regalo aspettato in quanto ieri mentre era al centro commerciale, in pausa pranzo, me lo aveva detto...stupendomi sul fatto che si era ricordato che li volevo....e poi ha visto il resto gli è piaciuto e me lo ha portato!!! Tutto nacque il mese scorso mentre eravamo a cena fuori ed io vidi ai tavoli questi porta sale e pepe mignon e mi "innamorai" credo si sia ricordato perchè per un attimo temette che li mettessi in borsa!!!!


in fine un quadro della tour eiffel con un particolare effetto ottico...questo credo lo abbia preso sapendo che è un "soggetto" che amo particolarmente, seguirà un altro post su un mio acquisto di ottobre a tema!!!


Nessun commento:

Posta un commento