WELKOME!

BENVENUTI TUTTI COLORO I QUALI SI IMBATTERANNO IN QUESTO PICCOLO BLOG!

mercoledì 8 febbraio 2012

lavoro, spese e sperperi, sos meteo nonche acqua calda...e altri messy disastri!

Per fare il punto della situazione è passata una settimana da quando sono rientrata al lavoro, al momento però sono in affiancamento e lo sarò per un'altra settimana. NON SONO RETRIBUITA come dissi in altri post e lo sarò solo da metà febbraio...PER ORA FRA GASOLIO, CAFFè E CIBO SONO PIù LE ENTRATE CHE LE USCITE, ANCHE IL FATTO CHE IO SIA IN CITTà TUTTI I GIORNI PER LE MIE FINANZE è DELETERIO..(chi dice che non trova mai nulla che gli piace mha....io scova scova, cerca cerca trovo sempre qualche cosa....). Francamente il rientro va meglio di quello che pensavo, la palazzina è stata restaurata bene ed essere in un ambiente confortevole fa già si che vada meglio...inoltre ora abbiamo più uffici, gente nuova e le stronze nemmeno le vedo! Ah sentendo ma giusto appena appena parlare delle ragazze nuove ho capito che le stronze tali erano e tali sono rimaste, ma non avevo dubbi! Inoltre mi sono resa conto che ho grossi problemi ad usare le vecchie tastiere plastificate dei pc, (e lì sono davvero preistoriche) sarà che da quando i miei genitori mi hanno regalato il mac mi sono abituata troppo bene...giuro non è per essere altezzosa ma è davvero un altro mondo!


Oggi ho pensato bene di andare da COIN prima di tornare al parcheggio e ovvio non sono uscita a mani vuote. Ma partiamo da quello che c'è che mi interessa e che non ho preso ma che prenderò presto....degli attaccapanni da parete molto carini, che cercavo da tempo, color silver e con finti brillanti. Sono da bagno per cose leggere, ma al di là di questo uso per il quale sono nati (almeno loro li propongono così) io ho pensato che non sono male nemmeno in cucina per presine, guanti e strofinacci e che sarebbe ciò che fa a caso mio per appendere i guinzagli dei cani in entrata senza tenerli sparsi ovunque come faccio... (in realtà so che li continuerò a spargere ovunque, io sono il disordine in persona, ma è una scusa per trovarci un'utilità per giustificarne l'acquisto ecco...); un set di portasapone liquido, piattino più bicchiere che anch' esso non mi serve ma mi piace troppo; il quaderno perfetto per un pensierino che voglio fare a Mr Big il mese prossimo per il nostro primo anniversario (trascrivere tutti i nostri sms, messaggi significativi di faceb, foto e quant' altro mi venga in mente per riassumere il nostro primo anno insieme. vero che è un'idea carinissima?!). La mia visita da coin in ogni caso era mirata nel senso che avevo adocchiato diversi mesi fa una borsa di desigual dal modello uguale ad una dell'anno scorso che alla fine non avevo preso e bene immaginate la scena arrivo al reparto borse e vedo che ne è rimasta solo una e che una signora la prende in mano...la scruta, guarda il prezzo, poi ne guarda altre, poi la riprende, la rilascia ed io che nel frattempo mi ero avvicinata la prendo come un falco e vado alla cassa a pagare....ne ho viste altre carine di cui una ribassata veramente molto e mi sa che se la troverò ancora (ne hanno svariate quindi credo di si) verrà a casa con me a far compagnia a questa, in più anche la nuova collezione ha alcuni modelli che non mi dispiacciono ed un foulard che mi piace molto. La borsa che ho preso oltre ad essere nelle mie mire dall'anno scorso si presta molto bene da abbinare alla maglia che presi qualche settimana fa, sempre di desigual,  e che ancora non ho postato ed all'eco pelliccia blu di zara (grr devo dimagrire perchè non mi si chiude...). E' lontana anni luce dalle mie amate borse di piero guidi, prima classe e gucci ma mi serviva una borsa un pò da "battaglia" come si suol dire e poi è colorata allegra e fa primavera pur essendo della collezione invernale! Anche ieri prima di entrare al alvoro ho fatto spese ma spese convenienti...un maglioncino da zara che non era previsto ed un cappotto sempre da zara che era previsto che ho preso a soli 49.00 euro anzichè 109.00 o 119.00 non ricordo.


ho veramente bisogno di primavera!



Per restare in tema inverno..bene non so voi ma io non ne posso davvero più..gia di mio sono per il caldo sole e mare sempre, se poi ci aggiungiamo mio figlio che è soggetto a bronchiti e che ovviamente è gia malato quindi a casa dall'asilo e meno male che mia madre è a casa dal lavoro perchè influenzata altrimenti non avrei saputo come fare...di sera siamo tutti disponibili io, suo papà, i miei genitori ma di giorno lavoriamo tutti ed è un casino....cosi che è fisso da mia mamma in questi giorni e noi andiamo a trovarlo lì, però avrei voglia di tornare dal lavoro e stare a casa mia con mio figlio ed i miei cani e non di girare come una trottola....e grazie a questo freddo e ghiaccio che da una settimana non ci abbandonano è da sabato che non ho acqua calda, si devono sghiacciare i tubi della caldaia...e non mi parte nemmeno la lavatrice...in quanto la lavanderia (dove ho pure la caldaia appunto...) è in una casetta adiacente alla casa principale e dove non ho riscaldamento .... se tutto andrà come vorrei con il tempo la ingloberò alla casa, cambierò gli infissi pure lì e rifarò intonaco e tetto...si rifarò tutto mi sa.....comunque fatto sta che non riesco a fare le lavatrici e nemmeno il bucato a mano....QUINDI SOLE TI PREGO ESCI FUORI ED IN IZIA A SCALDARCI UN Pò IL CORPO E LO SPIRITO!







Tornando a Mr Big avevo già detto che domenica sarà il suo compleanno e che poi martedì è San Valentino (eh se non ci fossi io a dirlo vero?!) e che uno dei miei regali sarà un mio quadro, sempre ispirato a britto (fra un po' gli dovrò pagare i diritti...!), che ritrae un uomo ed una donna abbracciati a letto mentre dormono..ecco il senso è che l'uomo e la donna in questione con un po' molta fantasia siamo noi....per i colori invece non farò riferimento a quello di britto ma a colori che stiano bene in camera da letto di Mr Big, vedremo che ne uscirà....per ora vi anticipo queste immagini:







Nessun commento:

Posta un commento