WELKOME!

BENVENUTI TUTTI COLORO I QUALI SI IMBATTERANNO IN QUESTO PICCOLO BLOG!

domenica 26 febbraio 2012

riflessioni e pensieri sparsi di messylife!

Che fare in una soleggiata domenica mattina, dopo essersi alzati alle 10, gustato pigramente una buona colazione e caricato la prima lavatrice del giorno? bhe la risposta è "cazzeggiare sul web"! il problema è che dovrei pulire ed ordinare casa, finire un altro mio piccolo progetto (no a dire il vero ne ho in corso innumerevoli e forse prima di iniziare il prossimo dovrei terminare uno di questi ma so che io sono fatta così e sicuro ne inizierò un altro prima di terminare questi...), cucinare i panini, e preparare me stessa entro la mezza, passare dai miei e poi raggiungere mio figlio a casa di suo padre.

Neanche a dirlo dopo tre giorni di asilo è nuovamente malaticcio...adesso siamo in fase virus....una goduria davvero....e nuovamente a fare i salti mortali per trovare chi lo accudisca mentre noi siamo al lavoro....

Fortunatamente in tre giorni è migliorato molto, oggi c'è un bel sole e qui faranno il carnevale che non hanno potuto fare qualche settimana fa per via della neve, quindi "tocchiamo ferro" che se va così oggi lo portiamo a fare un giro con il suo costume da leoncino!

Nel pomeriggio ci raggiungerà anche Mr Big ma credo che poi passeremo una tranquilla serata in casa, e forse una tranquilla nottata!

Ieri mattina ho lavorato, il primo sabato mattina dopo tre anni...e che dire....mi sono alzata in fottuto ritardo, perchè la notte ho preso sonno tardi e poi di mattina arriva il mio sonno perfetto...che viene interrotto dalla sveglia....mi vesto al volo e poi via che si parte, nemmeno il tempo per un caffè prima di entrare in ufficio, quindi immaginate il mio umore... alle 10 finalmente la pausa! volo al bar di fronte per fare colazione e chiamo Mr Big che dopo neanche un paio di minuti mi raggiunge (abita lì vicino ecco il perchè di tanta prontezza), io stavo divorando una pizzetta ingurgitando il caffè e quant altro...anzi mentre arrivava io ero lì a sfogarmi col barista della mancata colazione appena alzata etc etc....
Come al solito è stata una pausa striminzita di 10 minuti in cui incastrare colazione, telefonata a mio figlio, etc etc, e addolcita dal trascorrerla con lui!
All'una ho staccato, sono corsa al parcheggio, poi direzione super mercato, il tutto davvero in velocità e poi dal mio piccolo che era a casa del papà, abbiamo pranzato, cambiato l'ennesimo pannolone e poi ho fatto un bel riposone con lui abbracciati abbracciati...(è estremamente rilassante dormire abbracciati al proprio figlio!) alle 4 sono corsa a casa mia, dai figli pelosi, poi fuori di nuovo di corsa per portare una pizza dolce al mio ex che è chiuso in casa col bimbo, ma peccato che la pizzeria aprisse più tardi quindi giro a vuoto, Mr Big stava per raggiungermi per trascorrere un paio di ore insieme prima di andare al lavoro ed io avrei dovuto andare ad una cena per il compleanno di una cara amica ma in tutto questo io iniziavo ad accusare i primi sintomi del malefico virus..così niente cena fuori....

Un anno fa se mi avessero detto tutto questo avrei detto: "ma dai stiamo davvero riuscendo a fare tutto con tanto equilibrio e disinvoltura?" in fondo forse si perchè mi conosco, ma da un lato forse no perchè l'inizio non è stato facile per niente.....un anno fa nella giornata di ieri ero elettrizzata perchè doveva essere il mio primo appuntamento con Mr Big, prima della cena di compleanno dell'amica di cui sopra, appuntamento che saltò perchè lui rimase a piedi con la macchina...CONSEGUENZA: INCAZZATURA MIA, PLACATA DA MOLTI APERITIVI CON UN'AMICA PRIMA DELLA CENA, UNA CENA CONDITA DA MOLTO VINO ROSSO, BALLATO E BEVUTO COME FACEVO A 20 ANNI, SINO ALLE 4 DEL MATTINO, CONCLUSO IL TUTTO CON COLAZIONE CON LE AMICHE E POI UN BEL RIPOSO! Nella giornata di oggi avevo una  sbornia da paura ed ero ad Ikea ad aiutare il mio ex a prendere alcuni mobili per la sua nuova mansarda, con tanto di pausa da Mc Donald dove ho dato il colpo di grazia al mio stomaco provato dalla serata prima (e lo stomaco però resse alla grande!).

Siamo personaggi strani, forse è vero.....

Vorrei scrivere altre cose, nello specifico dei miei quadri che sto ultimando, di quelli che stanno nascendo, degli svariati progetti che frullano nella mia testa per sistemare alcune cose in casa, vorrei dovrei darmi una mossa con una cosina che sto preparando per Mr Big ed il nostro primo anniversario (e qui si vede quanto sono furba..l'idea mi venne in testa i primi di gennaio mentre ero in spagna..avrei avuto tutto il tempo per portarmi avanti ed invece...col c...o!), vorrei scrivere altri post resoconto di alcuni piacevoli e divertenti momenti passati con Mr Big, dei progressi di mio figlio, del suo piccolo vocabolario bilingue che inizia ad essere sempre più forbito, vorrei scrivere post di critica su chi non sa davvero farsi gli affari suoi e critica e sparla senza sapere...Ma ora scappo perchè il tempo incombe, il tempo lo troverò anche se magari parlerò di san valentino e carnevale a pasqua e così via....

Che sia come sempre una splendida giornata di sole per tutti!

Nessun commento:

Posta un commento