WELKOME!

BENVENUTI TUTTI COLORO I QUALI SI IMBATTERANNO IN QUESTO PICCOLO BLOG!

martedì 24 gennaio 2012

aggiornamenti sparsi


Ebbene oggi è già molto se riesco a scrivere poche righe in quanto ormai è pomeriggio ed io non ho ancora fatto nulla, sono in pigiama con doccia da fare e casa da pulire...MOTIVO? Sino a 10 minuti fa sono stata totalmente dominata da un esserino di 83 cm che perlomeno mi ha "permesso" di preparare il pranzo che per altro nemmeno ha gradito molto....si oggi è stata una giornatina del tipo: colazione no, giochi tranquilli no, pranzo a fatica....stare in braccio e poi stare in braccio si....correre come un matto arrampicarsi sullo schienale del divano e lanciarsi giù si...tormentare all'inverosimile uno dei miei cani si....per poi crollare, dopo essere stato cambiato, fra le mie braccia..UNA SCENA DEGNA DI NOTA IO IN PIGIAMA CON MAGLIA DI PILE VIOLA SCURO A SCRITTE "SWEET DREAMS" CON PANTALONI VIOLA CHIARO A POIS NERI OVVIAMENTE NON COORDINATI, MOLETTONE, PANTOFOLE ROSSE CON RENNA E CALZETTONI GRIGI, SEDUTA SUL WATER....Davvero il top eh???!!! e poi mi ostino a chiamarlo angioletto!!! ieri sera, come spesso ultimamente, mi ha totalmente impedito di leggere, nonostante gli avessi messo i cartoni, lasciato telecomando, telefonino, mollettone...voleva il mio libro...gli ho dato uno dei suoi libri illustrati, bello, lucido...ma niente il mio vecchio feltrinelli dalle pagine ingiallite era più interessante...o meglio l'interesse era distogliere me dalla lettura e catturare la mia attenzione...

Una delle poche cose che riesco a fare quando lui è così è stare al pc mentre lo tengo in braccio, non riuscirò a scrivere ma perlomeno mi intrattengo leggendo le mail, articoli che mi interessano e blog vari ed a questi ultimi dico davvero GRAZIE IN QUESTI CASI MI FATE DAVVERO COMPAGNIA E MI TENETE DISTRATTA!!!

Noi sul Blog eravamo rimasti a sabato sera al compleanno della mia amica...bene non avrò trovato i sottobicchieri ma il mio quadro è stato un sucessone, le è piaciuto molto, ha apprezzato che fosse fatto da me e che le abbia così "dedicato" del tempo ed è stata felicissima che il soggetto fosse un cane! Lo immaginavo ma questo solo per il fatto che la conosco davvero bene. Immancabilmente nonostante fossi quasi pronta per tempo sono riuscita ad essere in ritardo di 20 minuti...ma su questo chi mi conosce di certo non si stupisce.
anche il mio bigliettino è stato particolarmente apprezzato quindi lo riproporrò 


Nel pomeriggio ho fatto un ultimo tentativo e mi sono recata con Mr Big al centro commerciale, vicino casa sua, dove mi sembrava di aver visto i sottobicchieri ma mi ero sbagliata, potevano fungere anche da quello ma non era ciò che volevo, nonostante il tempo fosse poco siamo riusciti a ritagliarci un pò di tempo per noi e per andare al "nostro bar" a bere una cioccolata calda. Sulla serata farò un piccolo post a parte.

Domenica ho dormito molto, sistemato qualche imperfezione o meglio incasinato di più il quadro di "monica" e mi sono portata avanti con "passion".

soggetto maschile, riuscitomi decentemente al primo tocco...

e se con "lui" mi è andata bene dare vita a "lei"come volevo mi è costato diversi tentativi  che potete vedere anche voi....
Ho anche fatto un esperimento ovvero ho sfumato il bozzetto fatto con la fusaggine passandoci uno straccio..il risultato mi è piaciuto (peccato non abbia fatto delle foto) ma non è un'idea saggia se poi si decide di colorarlo con acrilici o tempere; questo almeno per me...vi metterò poi altre foto e capirete perchè... ma tutto serve ad imparare! E ho deciso che cercherò di farne uno mescolando le varie tecniche...AIUTO!!!! Non ho nemmeno le foto delle correzioni di "monica" ma solo del lavoro finito, che comunque le inserirò sul post che avevo già fatto. dubito cambierà la vita a molti ma lo farò!

Ho pranzato con il mio bimbo che era da suo padre, e poi una volta raggiunta da Mr Big siamo andati a fare un  giro al centro commerciale vicino a casa mia...e che fantasia direte voi?! Ma qui la nebbia e l'umidità non ci hanno praticamente lasciati quindi le alternative non erano molte..inoltre dovevo fare un pò di spesa...SONO STATA BRAVISSIMA MI SONO LIMITATA ALLA SOLA SPESA DI ALIMENTARI!  Abbiamo cenato presto (per al sua gioia x la mia un pò meno...) con tortellini ai funghi conditi con burro, panna e salvia, carne alla piastra e formaggio, guardato la tv ed io sono riuscita a leggere un pò prima di andare a prendere mio figlio!  Per concludere in bellezza prima di addormentarmi la mia testa viaggiava (come accade spesso) e credo di aver trovato soluzione (almeno temporanea) su come terminare l'ingresso (seguirà post)                                            

Nessun commento:

Posta un commento