Sono davvero felice perchè ogni tanto fa piacere trovarsi fra amiche donne, agghindarsi, andare a bere aperitivi, fare chiacchiere più o meno frivole in un buon ristorante e poi fare due passi in città...non so ancora cosa indossare ma credo qualche cosina presa di recente ed ho davvero voglia di sistemarmi per benino....sono maggiormente felice perchè così sarò in compagnia, in quanto il mio Mr Big stasera lavora e il mio angioletto stasera è dal papà quindi mi viene davvero bene...al ritorno mi farò una tisana calda, leggerò con tranquillità il mio nuovo libro e poi mi farò una bella dormita!
Il regalo della mia amica già lo avevo mostrato in un post, trattasi di un mio piccolo diy, ovvero una quadro ispirato ad uno dei quadri di britto, più i famosi sottobicchieri mostrati nei miei post sui regali di natale, quelli da personalizzare con le foto! in teoria perchè in pratica ieri dopo essere andata a ritirare le foto da inserire ed essere stata molto soddisfatta del risultato,sono andata al negozio e ovviamente li hanno finiti, non sanno nemmeno se ritorneranno...ho una delusione ed una rabbia,,,,un paio di settimane fa ho visto qualche cosa di simile in uno dei centri commerciali che frequento, ma prima cosa non so se oggi andrò seconda non erano così belli e fini come quelli di semeraro. (nervosissimo perchè li volevo anche per me e visto il successo ottenuto con quelli regalati per natale sarebbero stati davvero un ottima idea per altri regali belli, personalizzati e pure economici....). Spero ritornino e di poterglieli regalare anche se non sarà oggi....in tanto si accontenterà del mio dipinto!!!
Anche il bigliettino di auguri è un mio piccolo diy che trovo davvero carino. A seguito qualche immagine, non so magari potrà essere uno spunto per qualche vostro prossimo regalo!
| Il bigliettino "passo a passo" |
Sostanzialmente il bigliettino l'ho fatto io per mancanza di tempo per andare a prenderne uno carino in quanto vicino a casa non ci sono cartolibrerie con cose particolari e carine (almeno per i miei gusti, a volte hanno di più i cinesi ed è tutto dire....), e non erano previste visite al centro commerciale e poi a dirla tutta mi era venuta questa idea di fare un bigliettino a forma di cup cake e così cartoncino blu, matita, forbici e pennelli alla mano!!! Per farlo ho piegato il cartoncino in due in modo da ottenerne due uguali uniti solo all'estremità della ciliegina che ho poi bucato col "fabuchi" per faci passare un nastrino argentato da legare al fiocco. All'interno ho colorato solo la cieliegina. Facilissimo da fare, personalizzato, ed a tema con il regalo essendo anchesso fatto da me!
Ieri oltre ad essere andata a ritirare le foto ho fatto un salto in città e ho fatto un pò di shopping, un pò di pazzo shopping che si riassume con: eco pelliccia blu di zara, maglia/camicia di desigual blu, verde grigia da mettere sotto la pelliccia e non solo, maglione/abitino dal collo alto, nero con disegni sul bianco/grigio ed un paio di ballerine da cinti, pitonate con fiocco viola!!! Sobrio vero?!!!
Volevo un cappellino rosso che avevo visto da sisley ma in centro non c'era più...volevo delle scarpe rosse ma non c'era più il mio numero, volevo un maglione a treccione di lana grigio ma non c'era più...ho provato un vestitino elegante nero con scollo sulla schiena e chiusura a bottoni (da patrizia pepe) ma non l'ho preso. PERCHè NON L'HO PRESO? TROPPO CARO E LA COMMESSA ALLA MIA RICHIESTA DI UNA TAGLIA PIù PICCOLA MI HA DETTO CHE ASSOLUTAMENTE NON MI SAREBBE ANDATA BENE CHE PORTAVA QUELLA TAGLIA LEI CHE ....è PIù MAGRA....,(ALMENO IO HO LE CURVE!) UNA VOLTA INDOSSATO MI HA SOTTOLINEATO CHE NON ERA UN ABITINO DA PROVARE CON COLLANT DI LANA E SCARPONI....MA VA LO SO PURE IO!QUINDI L'ABITINO è BEN STAMPATO NELLA MIA TESTA, PRENDERò IL TESSUTO E ME LO FARò FARE DALLA MIA NONNA! Sempre dalla commessa simpatica che non smetteva di chiamarmi "bella" volevo prendere una sciarpina indovinate con cosa? con un bel teschio di paillettes ma era decisamente troppo cara... anche la sciarpina potre prenderla normale e più economica e fare l'applicazione per conto mio...vedremo.....e se trovassi qualcuno che sa usarfe bene i ferri mi potreoi far fare il maglione....
Tornando ai kg di troppo anche l'eco pelliccia mi stringe un pò, era rimasta solo una xs ma doveva essere mia...la maglia di desigual è una M (avevo provato una xs erano le uniche tg rimaste) e mi stringe un pochino anche lei, il maglione/abitino è una s e sta da dio....meno male....mi stavo deprimendo...ah! da zara ho provato un cappottino color capuccino carino e "normale" molto nel mio stile (collone grande, chiusura in vita), ma vi erano diversi capi della mai taglia e ho voluto tentsre la sorte perchè stavo esagerando un pò con le spese! Per il momento non ho preso nemmeno un bellissimo folulard di seta, che vidi il mese scorso da coin, ma niente paura non è in saldo e lo hanno ritirato quindi ho ancora tempo!!! Inoltre ho visto un paio di cose che andrò a prendere presto (leggasi un bellissimo quaderno che per ora non dico a cosa servirà, ed un set di portasapone liquido, porta spazzolini ,che io userò da porta pennelli x trucco, e piattino davvero carini). Il tutto senza pausa caffè e stavo sclerando..tornando al parcheggio per mettere altri soldi perchè non avevo fatto tutti i giri che volevo e con una dannata piogerellina e nebbia umidiccia....non ho fatto in tempo ad andare in un piccolo negozietto dove avevo intravisto una camicia di pizzo che mi piaceva un sacco e nella profumeria di fianco dove vi era una collana strepitosa (almeno per me!). Al termine visto che devo dimagrire cena cinese a casa di Mr Big!



Nessun commento:
Posta un commento