WELKOME!

BENVENUTI TUTTI COLORO I QUALI SI IMBATTERANNO IN QUESTO PICCOLO BLOG!

mercoledì 16 novembre 2011

la bambina che c'è in me and the lion family!

Eccoci qui, oggi è stata, come prevedevo, una giornata solare nel cuore e fuori....si mi sono alzata con la solita nebbiolina umidiccia ma si intravvedeva un pallido sole, come sempre ero in ritardo però non troppo da dover rinunciare a qualche cosa, dopo una bella colazione ho sistemato un paio di cose e poi direzione estetista.....non era un appuntamento per massaggi rilassanti ma bensì ceretta e pedicure, in ogni caso al termine di tutto stavo decisamente meglio, ogni volta mi sento come rinnovata ecco la parola esatta! Alla fine niente giretto al centro commerciale in quanto ormai era tardi e non avrei fatto in tempo a pranzare con MR BIG! Il tempo però l'ho trovato per una cosa importante, molto importante, ricordate il mio libro dimenticato all'ufficio postale? Questa era stata l'altra bella cosa della mattinata, sapere che il mio librò era là ad attendermi..., quindi ho fatto una salto in centro e poi a casina a preparare il tutto per il pranzo...a dire il vero preparare poco avevo il cibo pronto da ieri sera!!!





Parlando di cibo ho trasformato la vellutata di zucca e gamberi in una minestra ed il risultato ha soddisfatto molto entrambi! Dopo pranzo un po' di sano riposo e dopo riunione, anche quella con esito positivo...quindi indubbiamente una bella giornata, semplice tranquilla e serena. Speriamo proceda così anche la serata!!!

Forse non è ancora emerso molto da questo blog e forse non interesserà a molti ma nonostante i miei trent'anni passati e nonostante tante altre cose in me vive ancora una bambina dell'età scolare, che si emoziona per un racconto, che è ancora attirata dai giocattoli, che a volte si arrabbia e fa i capricci, ma che sa anche emozionarsi delle piccole cose...e che ama fare disegni e lavoretti alquanto infantili (cavolacci questo blog sta diventando una sorta di diario e non ero proprio la mia intenzione perchè non credo possa interessare poi a molti quello che faccio...d'ogni modo il blog è mio e ci faccio quello che voglio!). Ed oggi mi è venuta voglia di parlarvi di uno di questi lavoretti infantili che amo fare: gli animaletti di mais! Avete presente quella specie di cilindri colorati simili alle patatine? Con quelli un po' d'acqua, un pennarello e fantasia si possono fare molte cose fra le quali una piccola famiglia di leoni!
















Io li trovo adorabili, inoltre sono un passatempo per grandi e piccini nonchè possono essere un'idea simpatica per aggiungere un dettaglio ad un regalo, ad esempio in base al segno zodiacale, agli hobby, o il regalo per i figli di amici da inserire nel loro pacchetto natalizio, un'idea originale per colleghi d'ufficio e non, un ricordo in più alla bomboniera di battesimo, comunione e co.... od un alternativo segnaposto per una festicciola di bambini e non solo bambini...voi che ne dite?

Nessun commento:

Posta un commento