Parlando di cibo ho trasformato la vellutata di zucca e gamberi in una minestra ed il risultato ha soddisfatto molto entrambi! Dopo pranzo un po' di sano riposo e dopo riunione, anche quella con esito positivo...quindi indubbiamente una bella giornata, semplice tranquilla e serena. Speriamo proceda così anche la serata!!!
Forse non è ancora emerso molto da questo blog e forse non interesserà a molti ma nonostante i miei trent'anni passati e nonostante tante altre cose in me vive ancora una bambina dell'età scolare, che si emoziona per un racconto, che è ancora attirata dai giocattoli, che a volte si arrabbia e fa i capricci, ma che sa anche emozionarsi delle piccole cose...e che ama fare disegni e lavoretti alquanto infantili (cavolacci questo blog sta diventando una sorta di diario e non ero proprio la mia intenzione perchè non credo possa interessare poi a molti quello che faccio...d'ogni modo il blog è mio e ci faccio quello che voglio!). Ed oggi mi è venuta voglia di parlarvi di uno di questi lavoretti infantili che amo fare: gli animaletti di mais! Avete presente quella specie di cilindri colorati simili alle patatine? Con quelli un po' d'acqua, un pennarello e fantasia si possono fare molte cose fra le quali una piccola famiglia di leoni!
Io li trovo adorabili, inoltre sono un passatempo per grandi e piccini nonchè possono essere un'idea simpatica per aggiungere un dettaglio ad un regalo, ad esempio in base al segno zodiacale, agli hobby, o il regalo per i figli di amici da inserire nel loro pacchetto natalizio, un'idea originale per colleghi d'ufficio e non, un ricordo in più alla bomboniera di battesimo, comunione e co.... od un alternativo segnaposto per una festicciola di bambini e non solo bambini...voi che ne dite?
Nessun commento:
Posta un commento