WELKOME!

BENVENUTI TUTTI COLORO I QUALI SI IMBATTERANNO IN QUESTO PICCOLO BLOG!

venerdì 25 novembre 2011

parliamo di cose kitsch!

Ebbene si dopo il post di ieri sulla mia statuetta in omaggio ai Moai perchè non mettersi in gioco del tutto e mostrare un oggetto davvero kitsch che è collocato in bella vista in casa mia?!


Sapete o meglio capiterà anche a voi di vedere una cosa e doverla comperare, di non poter resistere nonostante non sia solo inutile ma sia anche terribilmente kitsch e magari non abbia nulla a che vedere con il contesto in cui la metterete...Confesso a me ,haimè, capita, capita con gli oggetti, con gli acessori etc etc...quindi questo potrebbe essere il capostipite di tanti post dedicati al kitsch, da non confondere col tamarro ...per il quale potrei, forse, scrivere altri post!!!


Se avete letto il mio blog avrete capito che AMO gli animali ,specialmente, i cani che allietano le mie giornate...nel 2008 mi appassionai moltissimo ai bassotti, specialmente al bassatto tedesco a pelo duro, e durante un viaggio a Londra, nel settembre di quell'anno, mi imbattei in una delle tante bancherelle di Camden Town con cosette davvero singolari tutte estremamente kitsch fra le quali una quantità incredibile di bassottini variopinti davvero bizzarri...ovviamente non resistetti...nemmeno davanti alle faccie allibite delle mie amiche che non credevano ai loro occhi!


Se devo dirla tutta non escludo che potrei prenderne altri, qualora li trovassi, perchè li trovo veramente buffi e carini!!!








Nel corso degli anni ho preso altri oggetti a Camden che tutt'ora stanno in bella vista a casa mia altri invece presero altre strade...e se vogliamo vi è una storia per ognuno di essi il che potrebbe essere spunto per successivi post!


Voi che ne pensate?! Per ora risparmio di riportarvi i commenti sentiti sulla mia bassottina che  potrebbe essere un salvadanaio (quindi un'utilità la potrebbe pure avere!) peccato vi sia solo il buco per infilare le monetine!!!

Nessun commento:

Posta un commento