WELKOME!

BENVENUTI TUTTI COLORO I QUALI SI IMBATTERANNO IN QUESTO PICCOLO BLOG!

lunedì 14 novembre 2011

scenario da halloween per il te delle 5!

In questa casa capita di tutto ma davvero di tutto, però di ritrovarmi in mezzo ad un perfetto sfondo di halloween a scoppio ritardato ancora non era successo.....mentre facevo un pò di pulizie, riordino, lavatrici etc mi sono imbattuta in una serie di animaletti ed ex animaletti dall'aria alquanto inquietante....

Il primo nel fosso davanti a casa, mentre ritiravo la corrispondenza dalla buchetta , ho buttato un occhio nel fosso e vedo una cosa che sul primo momento credevo fosse una foglia accartocciata dall'aspetto simile ad un teschio di qualche piccolo animale, mi avvicino guardo bene e tasto con un legnetto... altrochè foglia...è veramente il teschio probabilmente di un gatto..la cosa singolare è che sia posizianato dritto come fosse stato messo in posa, mentre sarà arrivato lì trascinato dall'acqua quando piove.

Secondo animaletto una cavalletta gigante sullo scuro della cucina che veramente era là già ieri.....ora nn lo è più l'ho spostata con la scopa onde evitare di ritrovarmela in casa.....

Terzo animaletto.....sotto la finestra della cavalletta...topolino divenuto cadavere da poco....ovviamente armata di paletta e scopa l'ho portato via nella campagna di fianco a casa....

Direi che fare merenda dopo aver trovato tutti questi fantastici souvenirs è stato una goduria davvero......si sa in campagna trovi di tutto ma così tutti insieme non mi era ancora successo...e meno male che nn ho paura degli insetti e nemmeno dei topolini anche se morti non mi fanno un bell' effetto, ma è opera della gatta che lo fa e poi li porta davanti a casa perchè che io li trovi, ed è stata pure premiata con una bella scatoletta di carne...si perchè quest anno i topolini stanno creando svariati problemucci..io amo tutti gli animali, sono contraria a trappole, colle e veleni vari ma alla giusta catena alimentare sinceramente no!

Niente immagini relative direi che è meglio sorvolare....mentre voglio postarvi le immagini della bozza di un lavoretto che ho fatto oggi, ovvero lo stampo per un dogs bowls mat.


Qualche tempo fa ai magazzini Harrods vidi un tappetino per le ciotole dei cani a forma di osso, semplicissimo, tinta unita (rosa, azzurro, grigio silver etc....), ora nn ricordo esattamente se fosse perchè avevo già fatto shopping in abbondanza, se perchè ero in ritardo (questo lo ricordo bene dovevo andare a cena a casa di un'amica e poi al teatro all'aperto che in estate fanno a Regent's Park ed io ed il ritardo siamo un tutt'uno!) fatto sta che nn lo presi e che successivamente nn lo trovai ma me ne ero innamorata.

Sul web ne ho trovati diversi ma tutti a fantasia etc...insomma nn proprio come lo volevo io, così ho pensato di farlo da me, con il vantaggio di tagliarlo della dimensione che mi occorre prendendo misura con le ciotole dei miei cani; adesso non mi resta che trovare la plastica delle consistenza e colore che desidero e vualà! Il colore che vorrei sarebbe silver a tinta unita senza fantasie varie, altrimenti valeva ordinarlo.....ameno che non ne veda di fantasie diverse che catturino veramente la mia attenzione!























Seguiranno foto del lavoro finito!

Nessun commento:

Posta un commento